PROCLAMAZIONE DEL PRESIDENTE DEI CONSIGLIERI E DEL CONSIGLIERE GIOVANE CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI CROTONE


Con nota 584 del 10.12.2020 il Comitato Regionale Calabria della Croce rossa Italiana PROCLAMA ELETTI:

1. SERGIO MONTELEONE -  PRESIDENTE;

2. IRENE TROCINO - CONSIGLIRE;

3. PASQUALE COLURCIO - CONSIGLIERE;

4. CARLO GAROFALO - CONSIGLIERE;

5 . MARIA PIA CAPPA - CONSIGLIERE. GIOVANE

Con sommo piacere il Neo Presidente Sergio Monteleone ha ottenuto nella data del 10 dicembre 2020 dal Ex Commissario Francesco Pascuzzo,  le consegne del Comitato CRI di Crotone.

"Un inizio importante" commenta il nuovo Presidente, il quale ha dichiarato che il Comitato di Crotone ha tutte le risorse opportune per ripartire, in primis dai Volontari, che da oggi avranno un rappresentante legale, disponibile e aperto al dialogo.

Le parole del Presidente Sergio Monteleone: "C'è voluto molto, per raggiungere questo check point, perché non è un traguardo ma un punto di partenza, per ristabilire le buone sorti di questa Associazione. Una realtà che a livello locale si è sempre contraddistinta tra le più operative e frequentata da  molti VOLONTARI che prestano la propria opera a titolo gratuito per alleviare le vulnerabilità altrui. Sono molto emozionato e credo che grazie alla squadra di Delegati Tecnici che creeremo insieme al Consiglio Direttivo, la CRI di Crotone avrà una squadra di coordinamento brillante."


 

VISUALIZZA LA NOTA UFFICIALE