Quota associativa 2020

Come ogni anno, si avvicina la data del 30 Aprile, termine ultimo per rinnovare la propria adesione alla Croce Rossa Italiana.
 Tutti Volontari attivi sono chiamati a pagare la quota presso il proprio Comitato di appartenenza, condizione indispensabile per continuare a far parte del mondo della CRI. 

Il Regolamento dei volontari stabilisce i termini e gli importi nell’allegato 1 con art 3.1

La quota sociale per ciascun socio attivo è di € 10,00 (Euro dieci/00), mentre la quota per i soci sostenitori CRI parte da €. 20,00 (Euro venti/00).

Modalità di pagamento:

1.    Presso ufficio soci Comitato di Crotone dalle ore 9:30 alle ore 12:00 da lunedì a venerdì ( la ricevuta sarà emessa immediatamente sul portale GAIA) *La stampa della stessa sarà a cura del singolo Volontario, per questioni del rispetto sull’impatto ambientale l’Associazione non stamperà tale documento.  

2.    Tramite Bonifico bancario : Iban: IT43D0859522200010000018210
      Denominazione banca: LA BCC DEL CROTONESE CREDITO COOPERATIVO S.C.
      Procedura obbligatoria tramite bonifico  :
1 Effettuare bonifico;
2 Inviare copia contabile via mail a crotone@cri.it con oggetto obbligatorio: quota associativa 2020 nome cognome anno di nascita ( es. quota associativa 2020 mario rossi 1990);
3 Controllare sul portale GAIA che la vostra quota sia stata registrata.
N.B. Se non verranno effettuati i passaggi obbligatori del punto 1 e punto 2, l’ufficio soci non si assumerà nessuna responsabilità della non avvenuta registrazione della quota associativa.
Chiarimenti per i Volontari afferenti alle Unità Territoriali:
Le stesse modalità sopra descritte valgono anche per i volontari delle sedi più lontane al Comitato di Crotone, pertanto si invita qualora impossibilitati a raggiungere la sede di Crotone di individuare un altro Volontario che si assumerà di recarsi in Comitato ad effettuare il pagamento.
Si invitano tutti i soci, in questa fase di pagamento, a comunicare il proprio numero di cellulare e indirizzo e-mail ai fini dell’aggiornamento delle rubriche.  
Crotone 3.4.2020               

Scarica la comunicazione ufficiale