Vacancy Direttore Regional Hub S.Anna

Ruolo: Direttore Regional Hub – CARA S. Anna di Isola di Capo Rizzuto 

Sede di Lavoro: Calabria Provincia di Crotone ( KR)
Tipo di contratto: subordinato, full time  Durata: tempo determinato CCNL: contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale dipendente dall'A.N.P.AS. e dalle realtà operanti nell'ambito socio-sanitario, assistenziale, educativo, delle pubbliche assistenze.

I nostri valori in pratica:
L’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) – Organizzazione di Volontariato, ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. L’Associazione che, ai sensi del d.lgs. 178/2012 è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace. In questo contesto, sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, nel dicembre 2018 l’Assemblea Nazionale ha approvato gli Obiettivi Strategici 2018-2030 che identificano le priorità umanitarie della Croce Rossa Italiana ad ogni livello.
Scopo della funzione:
Il direttore del centro predispone e regola i servizi dedotti in contratto ed è responsabile della gestione degli stessi.  Il direttore responsabile del Centro è unico referente nei confronti della Prefettura.

Scarica il file completo dal link qui sotto: